Limoni siciliani vendita online, limoni siciliani da mangiare, limone primofiore giallo.

Limone Primofiore INVERNALE al Kg


1,99 €
Iva inclusa

Vendita online agrumi di sicilia, varietà limone primofiore giallo. Calibro medio/grande. Acquista online i migliori limoni siciliani con consegna in tutta Italia in 48 ore.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Si definisce limone di Sicilia Primofiore la varietà nota anche come limone invernale. Si tratta di limoni di Siracusa, prodotto riconosciuto come IGP, è caratterizzato da un elevata quantità di succo ed è conosciuto per l'alta qualità degli oli essenziali. La varietà di limone siracusana è chiamata femminello, per via della fioritura praticamente continua durante tutto l'anno. Il limone di Sicilia primofiore matura da ottobre a marzo, è di forma ellittica e ha un colore che va dal verde chiaro al giallo.

Forma: ellittica, dimensione medio grossa Colore buccia : da verde chiaro a giallo citrino Colore polpa : verde chiaro o giallo citrino Succo: colore giallo citrino, filtrato con resa superiore al 34% e con acidità superiore al 6%.

 

 

AG007

Nessuna recensione al momento

1 altro prodotto della stessa categoria:

Limone Verdello ESTIVO al Kg

3,10 €
<p>Fornitore e vendita online agrumi di sicilia, varietà<strong style="color:rgb(17,17,17);font-family:Arial, sans-serif;"> limone Verdello,</strong><span style="color:rgb(17,17,17);font-family:Arial, sans-serif;"> </span><span style="color:rgb(17,17,17);font-family:Arial, sans-serif;">o limone estivo, ha un caratteristico</span><strong style="color:rgb(17,17,17);font-family:Arial, sans-serif;"> colore verde ed un profumo intenso</strong><span style="color:rgb(17,17,17);font-family:Arial, sans-serif;"> </span><span style="color:rgb(17,17,17);font-family:Arial, sans-serif;">prodotto dagli oli essenziali presenti nella buccia. <strong>Acquista online i migliori limoni siciliani</strong>, raccolti e spediti su ordinazione con <strong>consegna in tutta Italia in 48 ore</strong>. l profumo della zagara sulle vostre tavole.</span></p> <p></p>